Il tuo Manager e Consulente

Duepuntozero: il tuo referente in via esclusiva

Quanto ci si dedica oggi a risparmiare? Non tanto quanto a fatturare, eppure anche la generazione di risparmio è una spesa vera e propria a livello di risorse, tempo e denaro.

Non essendo l’attività principale di un’azienda, tanto quanto il privato non ha magari possibilità di dedicarcisi, il nostro Team di esperti cerca, sulla base delle esigenze del Cliente, il miglior servizio, il miglior interlocutore, la miglior soluzione e il miglior metodo, sgravandolo totalmente da quello che è un vero e proprio lavoro.

Tenendosi sempre aggiornata, è sempre alla ricerca della generazione di risparmio: dalle bollette di energia elettrica e gas naturale, alla connettività e fonia, all’efficientamento energetico, a nuove tecnologie, bandi e agevolazioni di vario tipo, Privacy e GDPR fino alle controversie stragiudiziali.

Il risparmio è un costo evitato

Strategia consulenziale trasversale

Nel momento in cui scegli Duepuntozero come tuo Consulente, stai conferendo un vero e proprio mandato a rappresentarti: cerchiamo costantemente nuove offerte più performanti in quelli che sono gli ambiti individuati, che tu sia un privato o un’azienda.

È proprio per il ruolo che svolgiamo che siamo molto di più che impiantisti, progettisti di utenze, etc.: hai a tua disposizione una figura che ti guida e ti consiglia con occhio esperto e tecnico verso le opportunità di risparmio che siano esse nuove o una loro versione migliorativa.