• +39 012559843
  • amministrazione@duepuntozero.org

Mission

Due Punto Zero > Mission

Mission

Duepuntozero si pone l’obiettivo di gestire completamente per conto del Cliente l’ambito ad essa affidato, considerando spesso di spaziare anche in altri settori limitrofi, tendendo ad “illuminare nuovi angoli ancora bui” e far sorgere al Cliente la giusta necessità di continuare ad analizzare il Mercato, sfidarlo, rinegoziarlo, interpretarlo, sfruttarlo, al fine di Risparmiare denaro (con la ricontrattualizzazione, la trattativa mirata e su misura, l’expertize che impone) ma anche risorse e tempo (con sistemi innovativi, efficientanti, talvolta pionieristici, ma senz’altro funzionali).
Nessun soggetto adotterebbe mai questa politica dinamica e malleabile, ma non perché non ne riconosca gli ovvi benefici, bensì in quanto impaurito o disorientato nel procedimento, nella ricerca delle informazioni, nel rischio, nel tempo da investire: ebbene problema risolto!
I settori di interesse inoltre si espandono andando a inglobare o collegare altri ambiti in qualche modo riconducibili al settore già seguito o proponendo ulteriori o aggiustamenti con incarichi integrativi in altri ambiti, con un lavoro di crescita di stima e fiducia reciproche con il Cliente finale e con i partner utilizzati al fine di riuscire nel percorso predisposto.
Nei casi in cui sia necessario, ci si avvale di professionisti con grande fiducia e professionalità che, interagendo con i nostri reparti Assistenza Clienti e Progettazione, producano le loro analisi e mostrino la loro pratica professionalità in soluzioni integrate su diversi fronti.
Si potrà intervenire su contratti, servizi, tecnologie, processi, fasi e altro ancora.
Si punta quindi ad identificare il connubio tra le esigenze del Cliente e la soluzione offerta, sempre analizzata nel Suo solo interesse e nello specifico delle Sue esigenze, puntando alla massima efficacia ed efficienza.

Due Punto Zero
Due Punto Zero

Il risultato sarà un risparmio a tutti i livelli ed il Cliente potrà sempre dire “ho un consulente che mi segue e mi tiene sempre al passo e aggiornato sia con le tariffe che con le news legate ai miei ambiti di interesse”.
I concetti saranno di distacco dal marchio e di affetto per il sistema; questo è il fulcro stesso delle intese con il Cliente che intende crescere risparmiando, perché RISPARMIARE è come fatturare senza tasse e recupero crediti!
L’oggetto del nostro lavoro non è soltanto fornire un servizio, ma stabilire un vero e proprio percorso utile al Cliente per ottimizzare costi, aumentare performance e ricevere servizi utili alla propria attività. Questo percorso è importante per stringere un legame significativo con i fruitori del servizio e anche per la nostra crescita, in quanto i mercati di riferimento sono in continua evoluzione e, pertanto, riteniamo necessario un approccio molto elastico e dinamico in rapporto al nostro lavoro.
Inoltre è molto importante per noi diventare il punto di riferimento del cliente nei vari settori in cui operiamo, sia per un Suo vantaggio – che ha la comodità di avere una sola azienda di riferimento per più aree di competenza – sia per nostro vantaggio, in quanto una visione globale dello stato del Cliente fornisce molti più parametri per effettuare valutazioni complete.